Dicono di noi

Limatola Avvocati apre a Palermo – Prosegue così il programma di espansione iniziato nel 2016

Limatola Avvocati decide di rafforzare e completare la propria presenza sul territorio nazionale.

Lo Studio ha comunicato l’apertura di una sede a Palermo coordinata dal socio Rossana Cassarà e guidata dall’avvocato Francesco Russo (in foto).

Alessandro Limatola – managing partner di Limatola Avvocati (in foto) – ha dichiarato: “Riteniamo fondamentale il valore della “territorialità” specie nella gestione del contenzioso. Con l’apertura della sede di Palermo siamo l’unica struttura legale che copre dalla Lombardia alla Sicilia il territorio italiano con proprie sedi.

Siamo così in grado di offrire alla clientela, ed in special modo ai più importanti player nazionali ed internazionali sempre più esigenti – oltre che attenti ai budget – la possibilità di gestire la consulenza ed il contenziosocon un unico interlocutore ma nello stesso tempo anche decentrato volumi anche molto rilevanti di attività tenendo sempre fermo l’elevato livello di qualità della nostra prestazione”.

Limatola Avvocati– che partecipa al network mondiale HLB International – arriva così a 5 sedi in Italia (Milano, Modena, Roma, Napoli e Palermo), 1 Desk a New York, 11 soci edoltre 60 tra professionisti e dipendenti.