Ultima ora

Join the Fight!

Il rosa, oltre ad essere il colore della femminilità, è anche il colore della speranza,lo stato d’animo che provano tutte le donne che si trovano a dover fare i conti con uno dei mali più aggressivi: il tumore al seno.

Lo sa bene Francesca Tilio che con le sue significative,emozionanti fotografie ha voluto trasmettere la sua grande voglia di vivere ed andare avanti dopo aver combattuto e sconfitto la malattia.

Noi di Limatola Avvocati e Orsingher Ortu- Avvocati Associati, abbiamo affiancato Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) Milano nella annuale Campagna Nastro Rosa e deciso di condividere il progettodella mostra “Pink Project” di Francesca. Per questo abbiamo posato davanti alle sue fotografie che, oltre a sprigionare vitalità, celebrano una delle armi più efficaci contro questo male: la prevenzione!

La prevenzione è indispensabile per la salute, la felicità… la Vita!
Invitiamo perciò tutte le nostre amiche e colleghe a vincere pigrizia e vergogna per programmare controlli periodici, a seguire sane regole di vita e soprattutto, a fare prevenzione, prevenzione, prevenzione!
LILT Milano organizza nel mese della Campagna Nastro Rosa molte iniziative e visite gratuite.