Dicono di noi

Vincitore Legalcommunity Labour Awards 2014

Avvocato dell’anno contratti di agenzia – Alessandro Limatola (Limatola Avvocati)

Il socio fondatore della boutique che porta il suo nome svolge larga attività in questo ambito, quasi in via esclusiva, seguendo numerose aziende, italiane e internazionali, attive soprattutto nella moda e nel lusso. Il suo nome è noto e apprezzato dagli operatori del settore.

I Legalcommunity Labour Awards, giunti alla loro terza edizione, si propongono anche quest’anno l’obiettivo di far emergere, in modo inclusivo, le eccellenze del mercato legale nel settore dei giuslavoristi e del mondo della direzione del personale.

Il lavoro è da sempre un valore costitutivo per il Paese e sul lavoro è fondata la crescita e la dignità dei singoli come parte di un contesto sociale.

I giuslavoristi in quanto custodi delle regole del gioco nella dinamica fra offerta e domanda di lavoro, insieme con gli operatori delle direzioni del personale delle società, costituiscono una delle componenti fondanti dell’ossatura sociale del sistema.

I Legalcommunity Labour Awards sono ancora oggi il primo riconoscimento italiano nel settore del diritto del lavoro e i primi di settore in Italia.

Un riconoscimento che viene dato sulla base di una serie di elementi di valutazione oggettivi, da esperti ed operatori del settore alla scopo di spingere gli attori di questo mondo a migliorarsi ogni giorno, nella sostanza, e oltre le vetrine di circostanza.